Tibetan Sound Massage
Tibetan sound massage è ispirato al Ku Nye, una antica pratica indigena appartenente alla Tradizione Medica Tibetana nata in Tibet più di 3900 anni fa.
Questo particolare e piacevole trattamento favorisce l'incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all'eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari e riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno.
Raccomandato per un pubblico sia maschile che femminile, risulta gradevole in ogni periodo dell'anno, particolarmente indicato in momenti di superlavoro, tensione accumulata o eventi speciali che richiedono maggiore attività psicofisica. Per ottenere un effetto armonizzante completo si suggerisce di creare un percorso bisettimanale o mensile che accompagni l'ospite durante l'anno.
Senza particolari controindicazionim se non quelle legate all'utilizzo degli oli essenziali. Durante il periodo in gravidanza si sconsiglia la parte di digitopressione sulla colonna e le campane vengono fatte vibrare sul lettino e non direttamente sul corpo.
Risultati eccellenti e rapidi grazie anche all'utilizzo sapiente di 2 blend. Si alternano le azioni degli oli essenziali alle manovre specifiche creando una sinergia equilibrata e gradevole nel corpo e nella mente.
Durata 60 minuti